Milan - Menez, prime parole da rossonero: "Sono qui per vincere"

Firenze.OggiNotizie.it SPORT

Milano -Il Milan di Filippo Inzaghi sta già lavorando in vista del futuro per cercare di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione dove si vuole puntare almeno alla qualificazione per la Champions League, anche se finora i nuovi arrivi sono stati tutti ... (Firenze.OggiNotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Sono contentissimo, voglio vincere, come ho fatto col Psg - le dichiarazioni rilasciate dal francese al suo ... (laroma24.it)

- (Adnkronos) - "La mia priorità è il Milan, arrivare ottavi non è una cosa buona cosa. Dobbiamo lavorare tanto e poi vedremo, speriamo di fare bene in questa stagione. (Yahoo Eurosport IT)

"Sono molto contento di essere qui, ho scelto il Milan perché è sempre il Milan, anche se ha avuto un po’ di difficoltà l’anno scorso, speriamo di tornare grandi e vincere qualcosa di importante."Così a Milan Channel il rossonero Jeremy Menez alla Clinica "La Madonnina" di Milano dove in mattinata è arrivata... (Prima Pagina News )

Dobbiamo lavorare tanto e poi vedremo, speriamo di fare bene in questa stagione. "La mia priorità è il Milan, arrivare ottavi non è una cosa buona cosa. (A.C. Milan)

Questa mattina sono in programma le visite mediche di Jeremy Menez. (CalcioMercato Milan)

Il trequartista francese, intercettato prima delle visite mediche, annuncia proclami di vittoria: «Sono al Milan per vincere, grazie anche alle parole di Ibra e Thiago, rimasti legatissimi a questa società». (DiariodelWeb.it)