'I più furbi non hanno mai smesso di acquistare BTC', commenta un analista

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Si noti che non è solo BTC a ricevere attenzione da parte delle istituzioni, con il progredire dell'attuale ciclo di mercato.

I più furbi non hanno mai smesso di acquistare Bitcoin, anche se i trader retail che hanno contribuito a far sì che l'ultimo rally superasse i 40.000$ sono usciti in gran parte dal mercato.

Se i trader riuscissero a rendere 40.000$ un livello di supporto sostenibile, allora la corsa verso i 45.000$ sarebbe possibile. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Questo permette a Chainlink di salire in 9° posizione con oltre 7,7 miliardi di dollari di capitalizzazione. Nella giornata di oggi spiccano in top 10 i rialzi da record dei prezzi di Chainlink e Polkadot. (Cryptonomist)

Ti potrebbe interessare: Il Bitcoin è l’investimento più pericoloso nel 2021. C’è un modo migliore per arricchirsi con il Bitcoin. Puoi ancora diventare ricco con Bitcoin senza possederlo effettivamente. (Dove Investire)

Ciò lo porta a suggerire che le piattaforme centralizzate potrebbero esaurire gli ETH entro le prossime 48 ore:. "Gli exchange potrebbero finire gli ETH in 48 ore. Nelle ultime 24 ore le riserve degli exchange sono crollate del 20%, da 10 a 8 milioni. (Cointelegraph Italia)

n ingegnere informatico di 35 anni ha offerto al consiglio di Newport, nel Galles meridionale, una cospicua ricompensa per scavare nella locale discarica e recuperare il disco rigido di un suo vecchio laptop gettato erroneamente e contenente un 'tesoretto' di oltre 200 milioni di sterline (225 milioni di euro circa) in bitcoin (AGI - Agenzia Italia)

Anatoly Aksakov, membro della Duma di Stato russa, ha ribadito la sua posizione negativa nei confronti di Bitcoin (BTC) poco dopo che, il 14 gennaio, la criptovaluta è brevemente tornata a 40.000$. In un'intervista con l'agenzia di stampa locale TASS, Aksakov ha dichiarato che Bitcoin non è sostenuto da nulla e quindi la bolla BTC prima o poi scoppierà:. (Cointelegraph Italia)

La quotazione è in ribasso ma ancora ben oltre il rialzo del 50 per cento rispetto a un mese fa quando la criptomoneta valeva 20 mila dollari. Con bonifico bancario, anche online , intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato. (castelloincantato.it)