Galleria Umberto: crollano altri calcinacci dove morì Salvatore Giordano

Vesuviolive.it INTERNO

Oggi nuovi crolli hanno riguardato la Galleria Umberto di Napoli: principalmente, a destare meraviglia, il crollo di un calcinaccio avvenuto nella medesima zona in cui Salvatore Giordano fu ferito a morte, perché vittima della sciagurata manutenzione dell’immobile storico. Ogni cittadino napoletano ricorda... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Maxi sequestro a Barbaro, l'accusa è di di bancarotta fallimentare. La Guardia di Finanza, su disposizione della Procura di Napoli, ha eseguito un decreto di sequestro nei confronti della Barbaro B&V Srl. (Diario Partenopeo)

Maxisequestro per la nota catena di abbigliamento Barbaro. (Il Mattino)

Per questo motivo stamattina per i negozi Barbaro è scattata un'operazione della Guardia di Finanza di Napoli, che ha provveduto ... (Vesuvio Live)

E’ stata la legislazione antimafia a permettere alla Guardia di Finanza di sequestrare beni per circa 1,4 milioni di euro ad un soggetto che viene definito “fiscalmente pericoloso”.... (Vicenzareport)

L'ex vicesegretario generale della Camera dei deputati e storico è tra i principali protagonisti umbri della storia parlamentare (Umbria24)

Barbaro, maxisequestro in Galleria Umberto (La Repubblica)