Temptation Island, il meglio e il peggio della quarta puntata

Temptation Island, il meglio e il peggio della quarta puntata
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Buonanotte ✨ pic.twitter.com/MsHScLr0vA — Temptation Island (@TemptationITA) July 19, 2021. Manuela e Stefano. Ancora loro.

#TemptationIsland pic.twitter.com/z33tXrRtTN — Temptation Island (@TemptationITA) July 19, 2021. Alessandro e Jessica. Jessica cercava l'uomo di cui si era innamorata 7 anni prima, Alessandro invece gli integratori proteici.

La quarta puntata di Temptation Island si è conclusa e non senza drammi. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Temptation Island 2021, settimana prossima doppia puntata per il finale di stagione. Leggi anche> Temptation Island 2021, Floriana lascia Federico: «Fai schifo, sei ridicolo». (leggo.it)

La conduttrice si è detta sconvolta:. “Io sono senza parole per questa coppia.”. Temptation Island, Manila Nazzaro difende Floriana da Federico: “Vorrei abbracciarla”. Floriana e Federico usciranno dal reality condotto da Filippo Bisciglia insieme o separati? (Lanostratv)

LIETO FINE Temptation Island 2021, Claudia e Ste tornano a casa. IL REALITY Temptation Island, Tommaso e Valentina sono tornati insieme? (Il Messaggero)

Temptation Island, Stefano sbotta: “È impazzita!”. Cos’ha fatto Manuela

Floriana vuole pensare a sé stessa, vuole andar via e mandarlo a quel paese per poi liberarsi di lui Al termine del video Floriana è scoppiata in lacrime incredula dopo aver assistito a quella scena, ha dichiarato di non riuscire più a partecipare nel programma, vuole tornare a casa. (Ck12 Giornale)

Nella terza puntata Claudia Venturini e Stefano “Ste” Socionovo hanno lasciato insieme il programma dopo il falò anticipato. (Isa e Chia)

Manuela spiazzata dalle parole di Stefano a Temptation Island: “Ha detto che sono la sua ex”. Anche per Manuela arriva il momento del falò. Stefano sconvolto dal comportamento di Manuela a Temptation Island: “È impazzita totalmente!”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr