Netflix, tante novità nel calendario di Maggio

Tra le tante nuove uscite anche l'attesissima seconda stagione della serie nella top 10 italiana "Che fine ha fatto Sara?"

La piattaforma streaming con più abbonati al mondo si arricchisce di titoli interessanti e di attesi ritorni nel mese di maggio.

Love, Death & Robots – stagione 2 (14 maggio 2021). Una delle serie più amate del calendario Netflix che ritorna con la sua seconda stagione e la regia confermata di Tim Miller. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre testate

Ovviamente non sono le uniche uscite del mese, ma soltanto le più interessanti. Di seguito la lista delle novità divisa per categoria:. Serie TV. Navillera – 4 Maggio. Selena: La Serie – Seconda Parte – 4 Maggio. (DR COMMODORE)

Il motivo è semplice: Netflix collabora con fornitori di contenuti per la concessione dei diritti di streaming, che vengono meno dopo un certo periodo di tempo, il quale può variare da mesi ad anni. I contenuti rimossi potrebbero in futuro ritornare, nel caso in cui vengano riacquistati i diritti di streaming (DR COMMODORE)

La funzione si chiama, semplicemente, “Riproduci qualcosa“, ed al momento è disponibile solamente sulle TV, anche se Netflix ha intenzione di lanciarla anche su Android il prima possibile. Non ci sono invece dettagli al momento su quando questa verrà resa disponibile su iOS e su web browser. (Stay Nerd)

A pochi mesi dal’uscita della prima arriva anche la seconda nuova stagione della serie rivelazione di Netflix. Dopo anni di assenza, Ferry torna nella sua adorata Brabante, da cui era fuggito molti anni prima. (Taxidrivers.it)

Giunti ormai nel pieno della primavera, arrivano le uscite Netflix Italia di fine aprile 2021 per tutti i tipi di fan! Spring Song. (MangaForever.net)

Chiunque abbia una connessione a internet puó abbonarsi ad un servizio streaming per guardare l’intera collezione di serie TV o film presenti su quella piattaforma. Per iniziare, il pulsante sará disponibile sulle app Netflix delle TV e presto arriverá anche sui dispositivi Android. (Tecnoandroid)