Polizia nelle case degli oppositori Giro di vite alla vigilia del ...

La Stampa ESTERI

Pugni contro la porta alle 8 del mattino, agenti che mettono la casa sotto sopra guardando dovunque e sequestrando tutto, inclusi i cd con le foto dei bambini, telefoni bloccati, avvocati bloccati alla porta: il risveglio dei leader dell'opposizione ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Russia, perquisiti leader opposizione. Alla vigilia di questo importante incontro c'è stata però un'imponente operazione della polizia moscovita, ... (Newnotizie)

Al grido di "Russia Libera" sono scese in piazza oggi a Mosca decine di migliaia di persone per protestare contro il potere di Putin. (La Stampa)

(TMNews) - Vladimir Putin ha lanciato un monito contro qualsiasi tentativo "di indebolire il Paese e dividere la società", un messaggio che è parso chiaramente rivolto all'opposizione, oggi di nuovo in piazza con un corteo a Mosca a cui ... (TM News)

Migliaia di persone sono attese a Mosca per la manifestazione contro il governo attuale. Gli oppositori marceranno attraverso la capitale russa chiedendo nuove elezioni ed un nuovo presidente. (T-mag)

Mosca, 12 giu. (Il Tempo)

“Mi pare che il potere – dice Sergei Udaltsov, ... É cosí che la società civile di Mosca, insieme ai movimenti di opposizione hanno risposto ai tentativi del regime di reprimere le proteste. (euronews)