La terra continua a tremare nei Campi Flegrei, nuova scossa al mattino

Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato all’amministrazione di Pozzuoli l’accadimento di un evento sismico di magnitudo 1.9 ± 0,3 localizzata nei pressi dei via San Gennaro Agnano. Il sisma si è prodotto alle 7.10, ora locale, alla profondità di 0,5 km. L’evento potrebbe essere stato accompagnato da un boato avvertito dagli abitanti delle aree prossime all’epicentro. “Per eventuali segnalazioni di danni e/o disagi è possibile chiamare i seguenti numeri: Centrale Operativa Polizia Municipale: 081/8551891 Protezione Civile: 081/18894400 Maggiori informazioni sull’evoluzione della fase di sollevamento e sui fenomeni che l’accompagnano, possono essere trovate sul sito dell’Osservatorio Vesuviano – INGV (http://www. (Internapoli)

Su altre fonti

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita dalla popolazione, in particolar modo sull’isola di Creta, ma senza causare alcun danno. Accedi alla pagina terremoti in tempo reale per visionare la mappa dettagliata e per rimanere sempre aggiornato su tutte le scosse che avvengono in Italia e le scosse nel Mondo. (Meteo Italia)

Ha avuto una magnitudo di 3.7, secondo quanto riporta il sito dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, la scossa di Terremoto registrata alle ore 9.44 con epicentro nei Campi flegrei, e distintamente avvertita anche in diversi quartieri di Napoli. (Metropolisweb)

Il bradisismo ai Campi Flegrei ieri ha mantenuto alta la tensione nella cittadinanza, messa duramente alla prova da uno sciame sismico piuttosto intenso, sia per quantità di terremoti che per le magnitudo raggiunte. (ilmattino.it)

Scosse di terremoto nel ritiro del Napoli. Alle 12:30 si giocherà regolarmente (L'Interista)

Diverse scosse di terremoto sono state registrate a Napoli in mattinata. Alle 12:30 andrà di scena il match di Serie A tra Napoli e Frosinone: l'evento è confermato, i cancelli allo stadio sono già aperti. (Calciomercato.com)

Ha avuto una magnitudo di 3.7, secondo quanto riporta il sito dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, la scossa di terremoto registrata alle ore 9.44 con epicentro nei Campi flegrei, e distintamente avvertita anche in diversi quartieri di Napoli. (L'HuffPost)