Mike Tyson sale sul ring per Donald Trump: «Votate per lui, è il migliore»

Il Secolo d'Italia ESTERI

Mike Tyson è di nuovo sul ring, ma questa volta è quello della campagna elettorale per le presidenziali americane del 2016. L'ex campione di boxe ha infatti scelto di schierarsi dalla parte di Donald Trump, perché secondo lui è il candidato giusto dopo ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

ELEZIONI USA 2016 REPUBBLICANI NEWS – Sono due gli elementi netti emersi dal terzo dibattito tra i candidati alle primarie del partito repubblicano. (ContattoNews.it)

Proprio alla vigilia del terzo dibattito tv tra i ... (L'ultima Ribattuta)

- I dieci aspiranti alla nomination del Partito repubblicano alle elezioni residenziali americane del 2016 meglio classificati nei sondaggi sono stati i protagonisti del terzo dibattito televisivo: una sfida per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tanti i temi sul piatto, in particolare quelli economici, tanti gli scontri, ma alla fine ... Due ore e mezza. (L'Indro)

Dibattito repubblicano non emozionante quello andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, che però ha dato due risposte: ciao ciao Jeb Bush, benvenuto Marco Rubio. Attendiamo i prossimi sondaggi ... (Investire Oggi)

Com'è andato il terzo dibattito dei repubblicani statunitensi. Il dibattito dei repubblicani a Boulder, in Colorado. (Internazionale)