Pruzzo: “Pericoloso far giocare i sudamericani. Vlahovic adesso fa paura a tutti gli avversari”

Fiorentina.it SPORT

E poi sarebbe l’occasione giusta per far giocare coloro che fino ad ora hanno avuto meno spazio.

Per come l’ho visto giocare a sinistro non lo sposterei mai da quel ruolo“.

Vlahovic in questo momento mette paura a tutti e la Fiorentina si giocherà le sue chances a Bergamo“

L’ex attaccante che ha vestito anche la maglia viola ha parlato della squadra di Italiano domani in campo a Bergamo. Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “Sarebbe pericoloso far giocare i sudamericani dopo il viaggio che hanno fatto. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ok, i nerazzurri, volendo ascoltare la voce dei bookmaker sono o, meglio sarebbe dire, dovrebbero essere i favoriti della serata, ma stavolta la squadra viola c’è. Pressing alto e squadra corta, Italiano proverà a far male ai nerazzurri sulle corsie esterne. (Fiorentina.it)

In altre parole: sarà un esame di continuità per la squadra di Italiano che stasera (ore 20.45, diretta tv su Dazn e Sky) trova in regia il neoacquisto Torreira, verosimilmente accanto a Castrovilli (in crescita) e Bonaventura (buon inizio di stagione), mentre il tridente d'attacco dovrebbe vedere Callejon, Vlahovic e Sottil al posto di Gonzalez che è tra i "reduci" di cui sopra. (LA NAZIONE)

Davanti come detto per Zapata e Piccoli è prevista una staffetta a gara in corso, e Pessina e Malinoskyi dovrebbero essere i titolari per comporre il pacchetto offensivo. L'ultimo infortunio di Muriel ha rovinato i piani per l'attacco dove sarà necessario alternare Duvan Zapata e Piccoli per poter schierare un vero e proprio centravanti durante tutta la partita con la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

Tra i volti nuovi dell'Atalanta c'è Davide Zappacosta, l'ex Genoa che Gasperini ha presentato così: "E' un ragazzo affidabile, il suo valore è molto alto ma ci vuole del tempo per inserirsi in una squadra con dei meccanismi già rodati" (Calciomercato.com)

I CASI PER PROVINCIA. In Lombardia il tasso di positività è stabile, sono 594 i nuovi positivi nella regione. Con 49.658 tamponi effettuati, sono 594 i nuovi positivi in Lombardia con il tasso di positività stabile all’1,1% (giovedì era all’1,2%): è quanto emerge dal report che come ogni sera riporta la Regione. (Calcio Atalanta)