Tabaccaio trovato morto in casa: l'ipotesi di una rapina finita in tragedia

Today.it INTERNO

Un tabaccaio di 65 anni, Roberto Basso, è stato trovato morto intorno alle 13 di lunedì 6 maggio nella sua casa di via Antiche Mura, a Jesolo, in provincia di Venezia. A trovare il corpo sono stati gli uomini della compagnia dei carabinieri di San Donà allertati perché l'uomo non aveva aperto il negozio e non dava notizie di sé. Una volta aperta la porta dell'abitazione (che si trova in una zona un po' isolata rispetto al centro) i militari vi hanno scoperto la sua salma all'interno e hanno avviato le indagini, informando la procura. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti sul luogo del ritrovamento del corpo di Roberto Basso: "Non si capisce cosa sia successo, stanno lavorando i carabinieri". (Video Giovanni Cagnassi) Il giallo di Jesolo, il sindaco: "Lasciamo lavorare gli inquirenti" (La Nuova Venezia)

(Adnkronos) – Ancora shopping in Polonia per il Gruppo San Donato (Gsd), che con Gksd ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione del 100% del gruppo Scanmed attraverso la controllata American Heart of Poland (Ahop). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'uomo non aveva aperto il suo negozio in piazza Marina: il fatto non era sembrato strano ai commercianti vicini, perché fuori stagione poteva succedere che riposasse alla domenica. (Corriere)

Il corpo di un uomo di 65 anni è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. Si tratta di un noto tabaccaio di Jesolo, vicino Venezia. Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri del nucleo investigativo di Venezia, e della compagnia di San Donà. (Virgilio Notizie)

Non si esclude l’omicidio || Trovato riverso a terra nella sua abitazione in via Antiche Mura a Jesolo Paese. L’uomo 60 anni ha una tabaccheria nella zona del lido. (ANTENNA TRE)

Video suggerito immagine di repertorio (Fanpage.it)