Lo Snapdragon 865 del Samsung Galaxy S20 ha molto più da offrire dello Snapdragon 855 del Galaxy S10

Quando verrà ufficialmente presentato durante l’evento Unpacked dell’11 febbraio 2020, lo Snapdragon 865 presente nei nuovi Samsung Galaxy S20 ci permetterà di capire a pieno quali saranno le differenze con la passata generazione di top di gamma.

In questo caso il benchmark fra i due smartphone non prende in considerazione queste differenze, cosa che invece non dovremo assolutamente dimenticare.

Comparando i valori dei benchmark fra il Galaxy S20+ e il Galaxy S10, sembrerebbe quasi che le differenze siano minime. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto trapelato, Galaxy S20 Ultra, oltre al fatto di essere l’unico che dovrebbe arrivare con lo spazio d’archiviazione espandibile tramite schede microSD, potrebbe vantare addirittura 16 GB di RAM e una batteria da 5.000 mAh. (TuttoAndroid.net)

Le foto della variante plus del Galaxy S20 sono state leggermente ritoccate per eliminare elementi utili per individuare la fonte, ma lasciano inalterati dettagli tramite i quali si possono avere conferme sul design e sulle caratteristiche. (HDblog)

Proprio qualche giorno fa, Samsung ha comunicato che entro il primo trimestre dell’anno avremmo assistito al debutto di Galaxy Tab S6 5G, il primo tablet al mondo compatibile con il nuovo Standard di rete mobile. (Tecnoandroid)

Per questo motivo, ci aspettiamo anche sul prossimo Galaxy M31 delle feature davvero interessanti. Lo scorso Galaxy M30s di Samsung si è distinto per la sua nuova configurazione a L dei sensori fotografici. (Tecnoandroid)

Frontalmente, invece, il device dovrebbe poter contare su un sensore Sony IMX 374 da 10 megapixel (identico a quello montato su Samsung Galaxy Note 10) con supporto alla registrazione video 4K a 60 fps. (TuttoAndroid.net)

Questo è quanto emerge, informazioni che arrivano in concomitanza con la certificazione della 3C che, per quanto riguarda la velocità di ricarica della batteria, parla di soli 15 watt, un numero tale e quale a quello di Samsung Galaxy Fold che conferma le ipotesi trapelate ieri. (TuttoAndroid.net)