Donne e digital, Aviva ha il fattore “D”

Anche quest'anno Aviva è impegnata a sostenere l'universo femminile e l'innovazione digitale. A partire dall'iniziativa Nuvola Rosa, giunta alla quarta edizione, che ha l'obiettivo di aiutare le ragazze a intraprendere percorsi tecnico-scientifici ... (Insurance Trade)

La notizia riportata su altre testate

La ricetta per convincere le giovani donne a scegliere le facoltà scientifiche? Una delle soluzioni sono i corsi di Nuvola Rosa on tour, iniziativa realizzata in collaborazione tra Microsoft, Avanade, Asus, Accenture, Aviva quest'anno alla sua quarta ... (Corriere della Sera)

Un quadro, quello della disparità di genere ... (Il Messaggero)

Altri articoli che parlano di... (Mondo TiVu)

La quarta edizione del progetto offrirà a mille ragazze ... Quest'anno, il progetto diventa itinerante e si svolge nel Mezzogiorno. (Solo News)

Un quadro, quello della disparità di genere nell'hi-tech, che Microsoft punta a cambiare avvicinando le ragazze al mondo tecnologico con l'iniziativa 'Nuvola Rosa', scommettendo quest'anno sull'area del paese più svantaggiata dal punto di vista ... (Stadio24.com)

Caratteristiche effimere e lontane che sembrano avere poco a che fare con la vita sulla Terra. Adesso c'è un buon motivo per tenere la testa tra le nuvole. (Meteo Portale Italia)