Addio a Dino Milia, storico presidente della Dinamo

L'Unione Sarda.it SPORT

Se ne è andato ieri notte Dino Milia, un pezzo di storia del basket sardo e della politica. L'avvocato per tutti in Sardegna, e non solo perché ha indossato la toga per oltre 60 anni, ma anche perché era uno dei migliori penalisti dell'Isola. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Vola in semifinale il Banco di Sardegna Sassari che si aggiudica anche gara 3 contro l’Happy Casa Brindisi con il punteggio di 87-92. (Pianetabasket.com)

Al PalaPentassuglia stasera va in scena gara 3 dei quarti di finale playoff di serie A (palla a due ore 20:45, diretta Raisport ed Eurosport player). (Pianetabasket.com)

Il banco di Sardegna si aggiudica anche gara tre dei quarti di finale. (BrindisiReport)

La Dinamo Banco di Sardegna piange la scomparsa dell’Avvocato Dino Milia , storico presidente che per 33 stagioni ha guidato il club, portandolo dalla serie C sino all’A2. (Sportando)

Se la prima gara dei quarti è stata la più difficile psicologicamente e la seconda lo è stata tatticamente, domani sera sarà il match più tosto agonisticamente. (L'Unione Sarda.it)

Nell'altro incontro in programma questa sera la Sidigas Avellino ha battuto l'AX Milano 69-62 in gara-3 dei playoff del campionato… Happy Casa Brindisi-Banco di Sardegna Sassari 87-92 in gara-3 dei playoff del campionato di serie A di basket. (Agenzia ANSA)