Dogecoin: prima di comprare ecco tre cose utili da sapere

Wall Street Italia ECONOMIA

Considerando tutta questa incertezza, gli esperti dicono che le persone non dovrebbero investire in dogecoin più di quanto possano permettersi di perdere

Dogecoin: non si può conoscere il suo valore reale. Cercare di capire la valutazione fondamentale di un asset digitale è “molto difficile”, ha detto Mizrach.

“In generale, tali investitori si sbagliano su entrambi i fronti”, ha detto il professore Kent Baker. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

Di ieri la notizia che SpaceX di Elon Musk lancerà la “DOGE-1 Mission to the Moon” nel primo trimestre del 2022. L’interesse verso il Dogecoin, la cripto meme che è arrivata a segnare +11.000% rispetto ai livelli di inizio 2021, è arrivato a superare per la prima volta il Bitcoin in termini di ricerche su Internet. (Finanzaonline.com)

Non è ancora chiaro se il gruppo sia inoltre già entrato in possesso di riserve, come fatto già da Tesla. Mentre cercheremo di capire se Palantir acquisterà a mercato BTC, chi vuole investire troverà in Capital. (Criptovaluta.it)

Si tratta della rete più veloce della storia con un valore di oltre mille miliardi di dollari: sta pertanto seguendo la scia delle aziende FAANG, che hanno impiegato fra i 15 e i 20 anni per raggiungere lo stesso risultato. (Cointelegraph Italia)

Significava anche che le transazioni Bitcoin avvenivano indipendentemente dal coinvolgimento – o dall’interferenza – dei tipici intermediari finanziari come governi, banche o società. L’idea di operare attraverso una rete decentralizzata di computer che condividevano un record cumulativo di transazioni – la blockchain. (Finanzaonline.com)