Tariffe roaming, la diffida di Agcom contro Tim e Wind

Wired.it ECONOMIA

L'abolizione totale dei costi di roaming avverrà nel giugno 2017; nella fase transitoria, però, dal 30 aprile 2016 al 14 giugno 2017, gli operatori di telefonia mobile devono comunque comportarsi correttamente: lo ricorda l'Autorità per le garanzie ... (Wired.it)

Su altre fonti

Secondo l'AgCom, Tim e Wind avrebbero imposto ai loro clienti - diretti all'estero per vacanza o lavoro - delle tariffe di roaming non coerenti con i regolamenti ... (Intelligonews)

Non è un caso che per questi ultimi di recente è arrivata una ... (TheAppleLounge)

AGCOM ha diffidato TIM e Wind al rispetto delle nuove normative in materia di costi di roaming internazionale. Dopo tre rinnovi, quindi tre giorni, scatta la tariffazione a consumo. (Stadio24.com)

Gli operatori di telefonia mobile non stanno passando un bel periodo, e ... Roaming, nuove grane per Tim e Wind. (businessandtech.com)

Ricordate che l'Unione europea ha introdotto l'Eurotariffa con il risultato di far abbassare le tariffe di roaming (cioè le chiamate e la navigazione di quando ci si trova all ... (Il Gazzettino)

ROMA – L'Agcom ha diffidato gli operatori di telefonia mobile Tim e Wind al rispetto delle disposizioni introdotte dal Regolamento europeo in tema di roaming europeo, per il periodo transitorio previsto dal 30 aprile 2016 al 14 giugno 2017, data da cui ... (Blitz quotidiano)