Brescia, 30enne e il suo bambino muoiono in ospedale a 15 giorni dal parto

Il Giornale del Molise SALUTE

Avrebbe dovuto partorire dopo pochi giorni ma è morta in ospedale insieme alla bambina che portava in grembo. Giovanna Lazzari, giovane bresciana di 30 anni all'ottavo mese di gravidanza, la sera di mercoledì 30 dicembre si è presentata al pronto ... (Il Giornale del Molise)

Ne parlano anche altri media

Si tratta della blogger di viaggi Marta Lazzarin, originaria di Cusignana di Giavera del Montello e responsabile comunicazione per le Distillerie Nardini, deceduta attorno alle sette di sera. (Rosa Rossa)

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Il reparto di ostetricia del San Bassiano. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. (Il Giornale di Vicenza)

L'esame autoptico era in programma la mattina dello scorso 31 dicembre, ma l'iter è stato arrestato a seguito del deposito di un esposto da parte della famiglia della vittima, con il quale la procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta per omicidio ... (Il Gazzettino)

I medici: «È stata un'embolia polonare». La Procura di Vicenza ha aperto un fascicolo sulla morte della 35enne Marta Lazzarin, deceduta martedì all'ospedale di Bassano del Grappa. (Corriere della Sera)

Il progetto ha permesso di rilevare anche le morti materne avvenute fino ad un anno dal parto, mettendo in evidenza che il 12% è attribuibile al ... (CiociariaReport24)