Accoltellamento a Scandiano, arrestati 2 rapper

TRC INTERNO

Emilio Finizio, 36 anni, di Sassuolo, e il ventenne reggiano Juri Margini, due rapper noti nel web, sono stati arrestati per tentato omicidio (TRC)

La notizia riportata su altre testate

Sono ritenuti i responsabili dell'accoltellamento avvenuto vicino la stazione di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, domenica notte: la vittima è... (Fanpage)

Sono due cantanti seguitissimi sui social che oggi dovevano fare un concerto in un locale a Torino. (Reggiosera)

Il rapper Malacarne arrestato per tentato omicidio: la sua vittima è il 20enne albanese Aldi Shipliati, residente a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, bomber dell'Arcetana Calcio (Superstarz)

E’ intervenuto in difesa di un amico che, a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi, si è ritrovato con un coltello puntato alla gola. (Adnkronos)

Scuole e università chiuse, trasporto pubblico sospeso un’ora prima dell’inizio del corteo, interdizione della circolazione anche nelle strade limitrofe al percorso e negozi non solo chiusi, ma con tanto di vetrine schermate dai titolari con pannelli di legno . (Il Secolo d'Italia)

E' stato arrestato a Genova e si trova nel carcere di Marassi uno dei due ricercati per tentato omicidio di Aldi Shipliati (Liguria Notizie)