Disney+: debutta oggi Star, ecco come funziona il nuovo Parental Control

PARENTAL CONTROL: COME FUNZIONA. Disney+ ha aggiunto un nuovo sistema di parental control che permette di stabilire dei limiti di accesso ai titoli per i singoli profili, in base alla classificazione dei contenuti.

Da oggi l'offerta in streaming di Disney+ si arricchisce dei contenuti di Star con film, serie TV, documentari e molto altro, oltre a nuovi Star Original esclusivi e produzioni locali create appositamente per il servizio. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Ogni mese verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli Studios creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri. (Corriere dello Sport.it)

Come attivare parental control e bloccare Disney+ Star. Per avere Disney+ Star bisogna essere in possesso di un abbonamento attivo, che ci eviterà il sovrapprezzo di 20 euro e 2 euro sull’annuale e il mensile o attivare una nuova sottoscrizione. (Money.it)

Protagonista la giovane Grace VanderWaal. Dopo all’enorme successo del film Stargirl, Disney è ora al lavoro su un sequel! Stargirl tornerà per un’altra puntata! (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Film. Di film da recuperare ce ne sono un bel po’. Il bello è che tutti questi contenuti inediti seguiranno una pubblicazione settimanale, esattamente come The Mandalorian e WandaVision. (SmartWorld)

Love, Victor: trama. Love, Victor è una serie TV che si collega al film Love, Simon (intitolato in italiano Tuo, Simon). Oltre a film e serie già concluse, sono presenti alcune serie originali Star. (Metropolitan Magazine )

Perchè il punto di forza di questa operazione è portare in streaming prodotti destinati a non scadere perchè realizzati dagli studios di proprietà Disney, senza diritti da contrattare. Un cult che tutti dovrebbero recuperare prima o poi nella vita è sicuramente X-Files, tra le migliori serie tv mai realizzate, un sapiente bilanciamento tra casi verticali che si concludono in ogni singola puntata e orizzontali, la cosiddetta mitologia di X-Files (Tvblog)