Morta Anna Garavoglia, la signora del Campari: il controllo dell'azienda passa al figlio Luca

Il Messaggero INTERNO

E' morta Rosa Anna Magno Garavoglia, la signora del Campari, gia' presidente dal 1992 al 1994. A lei faceva capo il controllo del gruppo di bevande, che passa ora al figlio Luca. Lo annuncia il gruppo Campari esprimendo ''profondo cordoglio'' per la ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

La morte di Rosa Anna Magno Garavoglia, azionista di controllo del gruppo Campari, ci ha ricordato che dietro a marchi famosi in tutto il mondo ci sono storie familiari anche molto complesse, con le questioni personali che a volte prevalgono sui ... (Indiscreto)

Si è spenta a 82 anni Rosa Anna Magno Garavoglia, presidente di Campari dal 1992 al 1994 dopo la morte del marito e consigliere della Fondazione Campari dal 1992 al 2014 - Il controllo del gruppo passa al figlio, Luca Garavoglia. (FIRSTonline)

Lo annuncia il gruppo Campari esprimendo "profondo cordoglio" per la scomparsa dell'azionista ... E' morta a 82 anni Rosa Anna Magno Garavoglia, la "signora del Campari". (Today)

La salma della signora che è deceduta ieri sera verso le 20 all'ospedale "Di Maria di Avola", è stata trasportata nella tarda mattinata in città.... (Nuovo Sud)

Una chiesa strapiena per dare l'ultimo saluto ad Antonina Calabrese, 82 anni, la mamma del giornalista Pippo Lorefice, addetto stampa del Comune di Rosolini. (Nuovo Sud)

Sommario: Un giovane tunisino è stato interrogatoHa raccontato di essersi ferito accidentalmente al fianco mentre si trovava alla Villa comunale di Rosolini. (Nuovo Sud)