Superbonus 110, per la cessione credito anche Poste Italiane

idealista.it/news ECONOMIA

Dopo le banche e le assicurazioni, quindi, anche le poste offrono a cittadini e imprese un rimborso delle spese sostenute per i lavori previsi dall'ecobonus 110 per cento.

77/2020 incluso il Superbonus al 110%, ottenendo la liquidità in un’unica soluzione". Poste Italiane. Poste Italiane. Cittadini e Liberi Professionisti, potranno sottoscrivere le coperture assicurative previste dal D.L.

Come si legge dalle web ufficiale, la soluzione di cessione del credito di Poste Italiane, sarà disponibile secondo modalità e termini "che verranno successivamente comunicati, per Cittadini ed Imprese titolari di un conto corrente BancoPosta con internet banking attivo e beneficiari di un credito d’imposta, secondo i requisiti previsti dal Decreto Rilancio coordinato con la Legge n. (idealista.it/news)

La notizia riportata su altre testate

La Sciucco sollecita i responsabili del servizio di Poste Italiane S.p. Riapertura Ufficio Postale Chiaiamari: il consigliere comunale Sabrina Sciucco scrive a Poste Italiane. (TG24.info)

Anche Poste Italiane entra nella galassia degli operatori in campo per il superbonus delle ristrutturazioni e, più in generale, per la cessione del credito relativo alle varie agevolazioni fiscali. A fare i conti sui rimborsi per gli interventi edilizi spetterà al simulatore in pista già in queste ore. (Il Sole 24 ORE)

Cessione del credito Superbonus 110% e assicurazione professionisti: ecco le proposte di Poste Italiane. (ingenio-web.it)

Poi, occorrerà collegarsi al sito dell’agenzia delle Entrate, accedere alla propria area riservata e comunicare la cessione del credito a favore di Poste Italiane. Per ottenere la cessione del credito e vedersi rimborsato l’importo versato per la ristrutturazione, il cliente correntista dovrà accedere alla piattaforma e compilare un modulo online. (RagusaNews)

Il servizio di cessione del credito di Poste Italiane è aperto a tutte le imprese e i cittadini della provincia di Savona, titolari di un conto BancoPosta. Per le imprese il servizio di cessione del credito di Poste Italiane sarà disponibile già da oggi, 21 settembre, attraverso il canale online, ed avrà ad oggetto inizialmente il credito relativo al “Bonus vacanze”. (SavonaNews.it)

Ecobonus 110 e non solo: cessione del credito con Poste Italiane ad ampio raggio. Il superbonus del 110% è solo una delle agevolazioni fiscali per le quali le imprese ed i cittadini potranno cedere il credito d’imposta a Poste Italiane. (Informazione Fiscale)