Tommaso Zorzi, le pagelle della settima puntata de L'Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi, le pagelle della settima puntata de L'Isola dei Famosi
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Si è preso tutte le nomination, poi ha fatto il mea culpa e ha rinnegato l'amicizia con Vera Gemma, ma ora lei sa tutto perché l'ha informata Miryea Stabile ".

"Anche in questa puntata ho quattro zeta.

Ecco Il punto Z, le pagelle dinella settima puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 5 aprile.

"Z come zattera, da dove potrebbe continuare la su esperienza Beppe Braida e nessuno se ne accorgerebbe: io da lui mi sarei aspettato qualcosa di più", continua l'influencer, "poi z come zampate, quelle che ha dato Daniela Martani prima dell'eliminazione e l'ultima è z come Zorro, il vero eroe mascherato di quest'isola: Paul Gascoigne"

La prima è per Awed, z come zappa, quella che si è dato sui piedi. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altre testate

Ma l'ex conduttrice della Prova del cuoco non ci sta e risponde per le rime, andando sul personale. Ci siamo rotti le pa***", rimbrotta a muso duro la Isoardi e Gilles Rocca. (LiberoQuotidiano.it)

Eliminare o salvare?“: la conduttrice, trovatasi in seria difficoltà, si è rivolta agli autori, i quali non si sono tuttavia rivelati d’aiuto Ilary Blasi, visibilmente in confusione, ha chiesto sostegno agli autori, ma quest’ultimi non si sono affatto rivelati d’aiuto. (Yeslife)

Zorzi Vs Elisa Isoardi "Basta finto buonismo"/ "Io come voi? Elisa, invece, ha accettato di continuare questa avventura, trasferendosi però su Playa Esperanza dove vivrà con Miryea Stabile e Vera Gemma. (Il Sussidiario.net)

Isola dei Famosi 15: giovedì non andrà in onda per lasciare spazio a Supervivientes

Nelle immagini, i soccorritori salvano grazie all’elicottero l’equipaggio da onde alte fino a 15 metri I membri dell’equipaggio a bordo dell’Eemslift Hendrika avevano lanciato l’allarme nel Mare del Nord e richiesto l’aiuto della Guardia Costiera per salvare le 12 persone a bordo dalla nave. (LaPresse)

Ilary Blasi, problemi all’Isola dei Famosi: “Stiamo facendo confusione”. Non è stata una puntata facilissima a L’Isola dei Famosi, stasera, e questo non è da imputare a Ilary Blasi che, come conduttrice, è cresciuta molto, e da sola regge l’intero programma. (Lanostratv)

Quindi per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito di non andare in onda ma dalla prossima settimana, ritorneremo, come sempre, il lunedì e il giovedì, in prima serata, su Canale 5. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr