Francesco a pranzo nella Missione “Speranza e Carità” di Palermo con oltre 1500 poveri

La Stampa INTERNO

Fettine di pane con l’olio, olive condite, formaggio a tocchetti, caponata, poi insalata di riso, tabulè, e per secondo petto di pollo panato alla siciliana, insalata mista, sorbetto di limone, pasticcini e cannolicchi. Un menù dai sapori di Sicilia quello preparato dai volontari della Missione… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La visita del Papa in Sicilia, da giorni prima del suo arrivo, ma anche dopo la sua ripartenza, ha surriscaldato i cellulari con decine di migliaia di messaggini che passavano da un telefonino all’altro su WhatsApp con le foto… (BlogSicilia.it)

Oltre a raccontarvi l'incontro, vi mostriamo in esclusiva la lettera del laico consacrato che ha commosso a Papa Francesco. (LE IENE)

E’ una giornata di festa anche perché oggi è il compleanno di Fratel Biagio che il dono più bello lo ha avuto ieri con l’abbraccio sincero del Papa... (BlogSicilia.it)

Saranno due i simboli palermitani che daranno tonalità alla visita del Papa nel capoluogo palermitano. Arriva Papa Francesco nel nome di Pino e Biagio. (Cefalunews.net)

Terminata la messa per don Puglisi a Palermo, il pontefice si è recato a pranzo dall'uomo che da oltre 25 anni assiste i poveri del capoluogo siciliano e dorme per strada con loro (AGI - Agenzia Italia)

La diretta della visita di Papa Francesco oggi a Palermo e in Sicilia per ricordare Pino Puglisi e visitare la Missione Speranza e Carità di Biagio Conte. (Lettera43.it)