Villa d’Este si espande e compra il Miralago a Cernobbio

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Procede l’espansione del gruppo Villa d’Este. Sempre in area Cernobbio, Como. Dopo l’acquisizione di Villa Belinzaghi, che confina con celebre hotel di lusso, il gruppo annuncia l’acquisizione dell’Hotel Miralago, quattro stelle della famiglia Ambrosini in riva al lago e nel centro della località turistica. Costituito da 40 camere, ristorante e bar in un edificio di sei piani, l’edificio risale agli anni 30 del secolo scorso. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Villa d’Este S.p.A, ha annunciato oggi, 27 aprile, un nuovo importante investimento sul territorio con l’acquisizione dell’Hotel Miralago, 4 stelle della famiglia Ambrosini costituito da 40 camere, ristorante e bar in un edificio di sei piani. (ComoZero)

Situata nella cornice della piazzetta del paese, in cui sorge anche l’Harry’s Bar, che il gruppo ha aggiunto al proprio portfolio lo scorso febbraio, la struttura vanta 40 camere, ristorante e bar in un edificio di sei piani. (Travel Quotidiano)

Affacciato sulla stessa piazzetta dell’Harry’s Bar, il Miralago è un quattro stelle comprendente 40 camere, ristorante e bar in un edificio di sei piani: gestito da 50 anni dalla famiglia Ambrosini, l’hotel è ospitato in un edificio risalente agli anni Trenta del Novecento, poi trasformato e ammodernato nel corso degli anni fino all’aggiunta degli ultimi due piani nel 1991. (La Repubblica)

Il gruppo Villa d’Este mette a segno un’altra acquisizione nel mondo dell’hotellerie. Con circa cinquant’anni di gestione da parte della famiglia Ambrosini, è l’hotel Miralago di Cernobbio, in provincia di Como, questa volta ad entrare nel portafoglio del gruppo. (Milano Finanza)