Gang di bulli 'condannata' a studiare. E a casa entro le 20

Italia chiama Italia INTERNO

Insulti a sfondo sessuale e razziale, spintoni e intimidazioni. Cinque bulli contro un loro compagno. Ma ora per la baby-gang c'e' una pena: 'condannati' dal tribunale dei Minori a studiare, ad avere buoni voti e a rincasare entro le 20, all'ora di cena. Saranno i ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riferiscono alcuni ... La gang aveva preso di mira un compagno di scuola, all'istituto alberghiero di Barga che tutti frequentano. (Toscana TV)

La formazione leonfortese però reduce dall’ottimo pareggio ottenuto in casa della prima della classe, la Pol.Palma, vende cara... (Leonforteweb.com)

​Condannati a studiare e a prendere buoni voti. (Avvenire.it)

BARGA (LU) — La decisione, secondo quanto riferito da alcuni giornali locali, è stata presa dal tribunale dei minori di Lucca contro i membri di una gang che aveva preso di mira un compagno di scuola, all'istituto alberghiero di Barga. (Toscana Media News)

Cinque ragazzini di età compresa tra i 15 e i 17 anni, accusati di bullismo, perché avevano preso di mira un compagno in una scuola della provincia di Lucca, sono stati condannati a studiare, avere buoni voti e a rincasare entro le 20. (Orizzonte Scuola)