Pistoia. 86enne evade dai domiciliari per andar a ballare

Articolotre INTERNO

carabinieri –Redazione– Un 86enne di Pistoia è stato sorpreso dai carabinieri dopo esser evaso dai domiciliari. L'anziano, con numerosi precedenti penali stava scontando una condanna per minacce ed atti persecutori, ma, quando i carabinieri hanno ... (Articolotre)

Su altre fonti

Così domenica pomeriggio i carabinieri del Nucleo radiomobile di Pistoia che dovevano controllare, come previsto, la presenza in casa dell'uomo, non l'hanno trovato. Un uomo di 86 anni non ha resistito alla febbre del ballo. (CittaCorriere)

E quella voglia di andare a ballare alla fine ha spinto un vecchietto di ottantasei anni ad allontanarsi da casa sua - e quindi evadere dai domiciliari - pur di avere la possibilità di scatenarsi in pista. (AlgheroNewsIt)

Giovanni Di Giorgi lascia il carcere di via Aspromonte e torna a casa, agli arresti domiciliari. Di Giorgi, difeso dall’avvocato Lucio Teson, è tornato a casa per “motivi... (Latina24ore.it)

Ora l'uomo - che è ai domiciliari per minacce e atti persecutori - andrà a processo per evasione. Nonostante la misura cautelare, non ha resistito alla tentazione di una domenica pomeriggio in ... (Vivere Milano)

Peccato per lui che si trovasse agli arresti domiciliari. I carabinieri l'hanno rintracciato nel locale e l'hanno riaccompagnato a casa. (Rosa Rossa)

Subito sono scattate le ricerche per rintracciare l'86enne evaso dagli ... A 86 anni evade dagli arresti domiciliari per andare a ballare. (Mondo TiVu)