Johnny Depp sta uscendo con l'avvocato Joelle Rich dopo il processo con Amber Heard

Le voci erano già girate. Dopo la fine del processo per diffamazione che lo ha visto scontrarsi con la ex moglie Amber Heard, Johnny Depp ha deciso di voltare pagina una volta per tutte dando il via a una nuova fase della sua esistenza che lo vede tornare davanti alla macchina da presa nel film La favorita, alle prese con la creazione di brani inediti e, soprattutto, con un nuovo amore che molti avevano già previsto. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'era nessun obbligo professionale, ha sottolineato l'insider, Era una questione personale. La chimica che c'è tra loro è alle stelle, ha dichiarato una fonte vicina alla presunta coppia a Us Weekly, È una cosa seria. (Vanity Fair Italia)

Anche se non era tra i legali del suo recente scontro legale con Amber Heard, Joelle Rich era presente in aula per offrire il suo sostegno a Johnny Depp. L’attore della saga dei Pirati dei Caraibi ha conosciuto la sua nuova, al momento presunta, fidanzata in un’aula di tribunale. (MTV.IT)

La Rich si sarebbe anche presentata al processo statunitense contro Amber Heard pur non facendo parte, in quel caso, del suo team legale. La donna era sposata quando, nel 2018, ha conosciuto Johnny Depp nelle aule di tribunale, ma sarebbe attualmente in fase di divorzio dal marito, con cui ha due figli. (Best Movie)

Tutti gli occhi erano puntati su Camille Vasquez. L’avvocata che gli ha fatto vincere il processo contro l’ex moglie Amber Heard. Ma sbagliavamo a guardare. Dovevamo puntare una fila dietro. E accorgerci di Joelle Rich. (AMICA - La rivista moda donna)