Edilizia, 2014 buio in Italia: piccoli segnali positivi per il 2015

Ediliziaurbanistica.it ECONOMIA

È stato un 2014 buio per il settore dell'edilizia in Italia, ma da più parti giungono piccoli ma rilevanti segnali di ripresa per uno dei comparti più gravemente colpiti dalla recessione. I dati emessi da Confartigianato constatano un calo del 6.9% con riferimento al ... (Ediliziaurbanistica.it)

La notizia riportata su altri media

RepTv News, Zucconi: "Nero contro nero nelle strade crudeli d'America" (La Repubblica)

Confartigianato Edilizia ha diffuso i dati relativi al settore per il 2014: l'Italia perde ancora sia in produzione che in termini di aziende operanti. Un dato in controtendenza rispetto a Paesi europei come Germania e perfino Spagna che stanno crescendo. (News Immobiliare)

I Carabinieri della Stazione di Crevalcore hanno denunciato due ragazze incensurate. La conducente, residente a Crevalcore, risultata positiva all’alcol test con un... (Bologna 2000)

I tecnici istruttori dei condoni edilizi puntano il dito contro “l’ennesima presa in giro di questa amministrazione che decide di mettere una nuova pezza a colori”. “La situazione dei condoni – spiegano i... (Minturnet)

Blitz dei carabinieri nei cantieri edili: segnalati alla Procura i titolari delle imprese per inadempienze sulla sicurezza (Umbria24)

Anche il 2014 è stato un anno di profonda crisi per il nostro paese, e sono gli stessi numeri a parlar chiaro: l'edilizia, uno dei settori chiave della nostra economia, ha fatto registrare perdite che definire ingenti è a dir poco riduttivo. (iMutui)