MacBook Pro 16" | Sensore Apertura Schermo

Nel nuovo MacBook Pro 16" c'è pure un misterioso sensore che vigila sull'apertura dello schermo.

È una sorta di sensore di apertura del display, ma è molto sofisticato. Non c'è solo il nuovo (cioè vecchio) meccanismo a forbice della tastiera e il processore aggiornato.

IL sensore serve per monitorare le apertura/chiusure dello schermo in modo più preciso, così da avere un quadro più completo nel caso di usura dei flessibili del display ed evitare un Flexgate 2.

Visto che ufficialmente nessuno conosce la verità, dobbiamo affidarci a ragionevoli ipotesi:. (Melablog)

Ne parlano anche altre fonti

La settimana scorsa è arrivato il nuovo MacBook Pro di Apple, con uno schermo più ampio del solito, uno splendido retina da 16″ con risoluzione 3.072 x 1.920 pixel. Black Friday 2019. Per scaricarli in piena risoluzione, dovete cliccare su questo link per la prima immagine e su questo per la seconda immagine. (SmartWorld)

Per gli utenti interessati dovrebbe bastare ripetere la procedura di configurazione di Boot Camp: non dovrebbe più comparire alcun messaggio di errore. Apple ha quindi risolto nelle scorse ore, rilasciando un pacchetto di driver compatibile. (HDblog)

Secondo quanto riportato da DigiTimes, il nuovo MacBook Pro 13 potrebbe arrivare sul mercato nel corso della prima metà del prossimo anno. La tastiera utilizzata sul MacBook Pro 16 ha un meccanismo a forbice riprogettato derivato in gran parte dalla Magic Keyboard per iMac. (HDblog)

Vi siete innamorati del nuovo MacBook Pro da 16″ grazie alla sua scheda tecnica e il suo design? MacRumors ha trovato uno strano sensore e un magnete sulla cerniera sinistra del display del nuovo MacBook Pro e, nel case, un sensore collegato ad un cavo flex. (SmartWorld)

I ragazzi di iFixit hanno deciso di dare un’occhiata più approfondita alla tastiera del MacBook Pro da 16 pollici. Infatti, con l’avvento del MacBook Pro da 16 pollici, Apple ha introdotto la nuova Magic Keyboard. (Tecnoandroid)