VideoIntervista: Lorenzo Sportiello al Cinema Italiano visto da Milano

La 13esima edizione del festival del Cinema Italiano Visto da Milano ha presentato il film di Lorenzo Sportiello, Inedex Zero. L’Opera Prima di Sportiello racconta di un uomo e una donna dell’anno 2035 che cercano di entrare illegalmente negli Stati Uniti d’Europa per dare un futuro al figlio che aspettano.... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre testate

Anche l’edizione del 2015 del Festival di Cannes si è conclusa, e la 68a edizione del prestigioso festival ha regalato grandi emozioni, ma, sopratutto, in Italia tanta delusione. (Mister Movie)

Per carità, Dheepan di Jacques Audiard è un buon film, la storia di una famiglia finta che diventa famiglia vera, anche se la sua trasformazione graduale da dramma dell'immigrazione a film di genere su un portinaio-giustiziere funziona meglio come idea che ... (Internazionale)

Miglior attore Vincent Lindon. La Palma d'Oro resta in casa. (Il Piccolo)

Cannes, 24 maggio 2015 - La delusione è grande. Il cinema italiano è fuori da ogni premio,come si era cominciato a supporre già da ieri. (Quotidiano.net)

"Cadaveri eccellenti" (Italia-Francia, 1976) del pungente Francesco Rosi ha chiuso la VI edizione della rassegna cinematografica "La valigia dei sogni". Ennesimo film d'inchiesta del... (Infomessina)

La consegna dell’assegno da 500 euro in premio, promosso dall’ufficio Scuola ed Università del Pincio e finanziato […] (La Voce del Popolo )