Lecce: firmato l'accordo sulla sicurezza, presente il ministro Alfano. Patto per lo sviluppo di Gallipoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Noi Notizie INTERNO

Invieremo rinforzi in Salento, dice il titolare del Viminale che parla anche di migranti e di dodicimila persone salvate in cinque giorni. Auspicio: accordo Unione europea-Libia. 28 maggio 2016 | Rubrica: Archivio, Cronaca, Politica Tag: Gallipoli ... (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La Presenza del Ministro Angelino Alfano nel Salento, con due appuntamenti importanti in Prefettuta a Lecce alle ore 11,30 per la firma dell'accordo per la sicurezza integrata e per lo sviluppo territoriale di Gallipoli, e successivamente la ... (Corriere Salentino)

(askanews) - Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, domani 28 maggio, alle ore 11.30, sarà in Prefettura a Lecce, per la firma dell'Accordo per la Sicurezza Integrata e per lo Sviluppo del Territorio di Gallipoli tra Prefettura ... (askanews)

E promette più forze dell'ordine. Condivisioni ... (Lecceprima.it)

A sottoscriverlo erano presenti il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il ... (Puglia In)

Un accordo su cui verrà posta la firma di Angelino Alfano in mattinata, per garantire la sicurezza e lo sviluppo della ... (TagPress.it)

LECCE – “Un successo clamoroso” che ha reso il Salento “la nuova capitale del turismo e del divertimento italiano”. (il Paese Nuovo)