Capodanno sicuro a Castiglion Fiorentino: vietati botti e petardi

Capodanno sicuro, l'Amministrazione Comunale, nei giorni scorsi, ha emesso un'ordinanza che vieta l'utilizzo di botti e petardi per tutto il periodo natalizio per tutelare la salute e la sicurezza di persone e animali, oltre a contenere i livelli di ... (L'Etruria)

Ne parlano anche altri media

Due minorenni di 15 e 16 anni sono stati fermati a Librino dai Carabinieri di Catania a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, condotto senza patente di guida. (Nuovo Sud)

E non è la sola ... Si allunga la lista dei Comuni che hanno deciso per il no, tutelando la salute degli umani e quella degli animali. (Quotidiano.net)

CIVITAVECCHIA – Emanata ieri dal Sindaco Cozzolino un’ordinanza che dispone il divieto assoluto di esercizio di “meretricio” sul territorio cittadino con decorrenza immediata e fino al 31 dicembre del 2016. (La Voce del Popolo )

Emessa questa mattina l'ordinanza con la quale si regolamenta l'utilizzo di materiale pirotecnico durante i festeggiamenti del Capodanno, limitandone l'uso in particolari condizioni per evitare pericoli all'incolumità delle persone e degli animali. (gonews)

Sarà un capodanno senza botti anche in Sicilia. Palermo ... (SiciliaInformazioni.com)

Durante le festività natalizie i nostri bambini ricevono ed accatastano giochi di qualunque tipo, molti dei quali, spesso e volentieri, finiscono a prendere polvere su una mensola. (Vesuviolive.it)