Quattro morti e due feriti: elicotteri e ambulanze nello schianto lungo la Postumia

ilgazzettino.it INTERNO

Il bilancio iniziale era pesantissimo: due persone sono morte sul colpo e quattro sono rimaste ferite.

na strage sulla strada oggi, 20 maggio, che si è consumata alle 16,20 nell'Alta Padovana nel comune di San Pietro in Gu.

Putroppo però con il passare delle ore la situazione si è fatta ancora più drammatica: due dei quattro feriti sono infatti morti poco dopo.

Inutile la corsa all'ospedale con due elicotteri del Suem, sono praticamente deceduti durante il trasporto in ospedale

L'incidente è successo lungo la Postumia: uno schianto frontale che ha coinvolto un camion ed un'auto. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Incidente a Padova, scontro frontale tra auto e camion: 4 morti e feriti Incidente stradale oggi a San Pietro in Gù, nel Padovano: 4 persone sono morte e altre 2 sono rimaste ferite in seguito allo scontro frontale tra auto e camion. (Fanpage.it)

Se si riesce a mantenere la calma, però possiamo davvero fare la differenza. Anche avendo un’auto un po’ vecchia, però, possiamo sfruttare dei trucchetti, e salvarci in caso di bisogno. (InformazioneOggi.it)

Sul luogo dell'incidente, che ha bloccato interamente la viabilità, oltre alle forze dell'ordine sono giunte anche quattro ambulanze del Suem 118, due elisoccorsi e i vigili del fuoco, partiti da Cittadella e Bassano del Grappa, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti dall’auto. (leggo.it)

I quattro feriti. Un ferito, in condizioni disperate, è stato trasportato dall'elisoccorso di Verona all'ospedale di Vicenza. Un secondo ferito, in prognosi riservata, è stato trasportato a Padova con elicottero del Suem euganeo. (leggo.it)

Due dei quattro feriti, quelli più gravi, erano stati trasportati immediatamente con l’elisoccorso uno all’ospedale di Padova e l’altro a quello di Vicenza ma non sono morti poco dopo il ricovero Ascolta l'audio . (L'Eco Vicentino)

Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi dei vigili del fuoco, 4 autoambulanze e due elicotteri del Suem 118 - PADOVA, 20 MAG - Sono 4 i morti e 2 i feriti provocati da un incidente avvenuto nel pomeriggio in Veneto, uno schianto frontale tra una Fiat Multipla, ed camion, lungo la strada Postumia, a San Pietro in Gu (Padova). (Gazzetta di Parma)