La Stampa – Mossa Inter: prenotato Dybala a costo zero per il giugno 2022!

passioneinter.com SPORT

Stando a queste voci, infatti, l' Inter vorrebbe inserirsi nella crisi che si è aperta da qualche settimana tra la Juventus e Paulo Dybala.

Da questa frattura, la possibilità che l'ex Palermo possa restare a Torino per un altro anno per poi liberarsi a costo zero nel giugno 2022.

Attenzione al grande rapporto che lega la Joya all'amministratore delegato Beppe Marotta. Bomba clamorosa di calciomercato rilanciata questa mattina dal quotidiano La Stampa. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste, (Tutto Juve)

Dopo aver saltato oltre un mese di partite, l’argentino non è potuto rientrare nel derby contro il Torino a causa della punizione inflitta dalla società per non aver rispettato le norme anti-coronavirus. (TuttoJuve24.it)

Ne ha parlato a TuttoJuve il suo agente, Jorge Antun: “Ancora una volta ha dimostrato il suo impegno e la sua qualità. "Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione" (TUTTO mercato WEB)

«Sì, ed era anche un esame importante per Pirlo: per un allenatore sono momenti determinanti per la propria carriera. E poi per l’anno prossimo decidi cosa fare, però se tu prendi Pirlo poi sai che avrai dei problemi e se non l’hanno pensato mi stupirebbe molto». (Juventus News 24)