Monaco ai quarti: all'Arsenal non basta vincere 2-0

Romagna Noi SPORT

Prosegue il sogno del Monaco in Champions League, mastica ancora amaro l'Arsenal di Arsene Wenger. Prima grande sorpresa negli ottavi di finale della Champions League, con la compagine monegasca che approda tra le migliori otto d'Europa proprio ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

FUTURE ENGINEERS OF EXCITEMENT: E' da quando l'Ajax non affidò le proprie sorti europee a Kluivert&co che non si vedevano così tanti teenagers in campo negli ottavi di Champions. (GOAL )

Leonardo Jardim ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa per 2-0 dal suo Monaco contro l'Arsenal. (Calciomercato.com)

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - L'Arsenal vince 2-0 a Monaco ma è fuori dalla Champions League in virtù del ko 3-1 nella partita di andata all'Emirates Stadium. I francesi accedono ai quarti nonostante la ... (Il Messaggero)

89':Mischia furibonda in area di rigore monegasca. 84':Intervento strepitoso di Subasic che toglie dalla porta un pallone calciato a botta sicura da Sanchez. (Sportal)

Con il suo Arsenal è uscito nonostante una vittoria in trasferta (0-2) con il Monaco e nonostante la parità nel computo generale dei gol. (LaRomaSiamoNoi.com)

Monaco-Arsenal 0-2, ma agli ottavi vanno i padroni di casa. L'Arsenal affronta la sua missione impossibile. (Fantagazzetta)