Stefano Sorrentino: “Il prossimo tecnico del Napoli…E Gasperini…”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato anche del Napoli l’ex portiere Stefano Sorrentino, che ha lavorato con Gasperini a Palermo, a Radio CRC. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Stefano Sorrentino e il Napoli: Quelle volte… “Sono stato vicino al Napoli un paio di volte, pre e post De Sanctis”. Non solo al Napoli: Sorrentino vedrebbe bene Gasperini… Se vedrei bene Gasperini a Napoli? Gasperini lo vedrei bene ovunque. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli oggi ds del Casarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Il caso Acerbi-Juan Jesus? E’ chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. (AreaNapoli.it)

Anche Angelo Di Livio, intervenuto in diretta ai microfoni di TvPlay, ha parlato dell’argomento, dicendo la sua sulla sentenza: “A sensazione penso che abbia ragione Juan Jesus perché nelle immagini si vede Acerbi che gli chiede scusa. (CalcioMercato.it)

A DIFESA − A Radio CRC, Stefano Sorrentino ha preso le difese di Acerbi: «Finché non si ha una prova vera e propria tutti possono dire quello che vogliono. Non c’è una prova tv, l’arbitro non ha sentito, gli altri giocatori non hanno sentito. (Inter-News)

Francesco Acerbi rompe il silenzio dopo l'assoluzione del Giudice sportivo e racconta i giorni difficili che ha vissuto dopo lo scoppio del caso razzismo. «Sono triste e dispiaciuto: è una vicenda in cui abbiamo perso tutti - dice il difensore dell'Inter al Corriere - Quando sono stato assolto, ho visto le persone attorno a me reagire come se fossi uscito dopo dieci anni di galera, molto contente di essere venute fuori da una situazione del genere: sono state giornate molto pesanti». (leggo.it)

Piano piano ci riavviciniamo al rientro dell'Inter in campionato. Sono state due settimane molto pesanti, povere di calcio giocato ma ricche di polemiche e veleni. Il caso Acerbi ha riempito le pagine dei giornali e le discussioni in tv lo hanno sempre più alimentato. (L'Interista)