Terremoto, il premier Gentiloni arrivato a Norcia: "Incoraggiamento ad andare avanti"

Alghero News Italy INTERNO

Il neo premier Paolo Gentiloni nella mattinata del 24 dicembre si è recato a Norcia per visitare le zone colpite negli scorsi mesi dal terremoto. "La riapertura del centro storico di Norcia è un segno di volontà di riprendere, di ricostruire e ... (Alghero News Italy)

Su altri giornali

In questo senso si è espresso anche il sindaco di Norcia, Nicola Alemanno che si è detto soddisfatto della visita del Presidente del Consiglio dei Ministri, una prova tangibile della vicinanza delle istituzioni ai territori colpiti dal sisma. (MondoNewsBlog)

Si è conclusa venerdì dopo 53 giorni di presenza e attività a Norcia e nei paesi limitrofi, la prima fase dell’emergenza terremoto per il Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (Sasu) che con tecnici volontari sta procedendo allo smantellamento delle strutture, per rimanere in configurazione ridotta. (Umbria24)

In relazione al programma operativo regionale Po Fesr 2014-2020, sono stati inseriti in graduatoria in posizione utile, prossimi quindi al relativo finanziamento, due importanti progetti che riguardano altrettante opere di fondamentale importanza del territorio ibleo. (RagusaTG)

Qui "c'è il segno della volontà di riprendere, di ricostruire e soprattutto di ... (Alghero News Italy)

Arriveranno quanto prima. A sottolinearlo è il capogruppo di Riavvia Vittoria al Consiglio comunale, Daniele Barrano, il quale si complimenta con l’Ipa di Ragusa e con l’on. (RagusaTG)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ad Amatrice al termine della visita nelle zone del centro Italia colpite dal terremoto cominciata in mattinata a Norcia e poi proseguita a San Ginesio (Macerata). (AlgheroNewsGroup)