Card alimentari, l’Inps pubblicherà gli elenchi a partire dall’11 giugno. A Caserta assegnate 804 card

CARD PREPAGATA – Al Comune di Caserta sono state assegnate 804 card.

Ogni carta prepagata dovrà essere attivata entro il 30 settembre e avrà l’importo di 382,50 euro, pena la perdita del sussidio.

Le carte che non saranno attivate entro la data prefissata, saranno ripartite in un secondo momento

La misura è rivolta ai nuclei familiari con Isee inferiore a 15.000 euro annui particolarmente colpiti dall’inflazione. (Caserta Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Il passaggio avverrà sabato 17 giugno nel corso della quinta tappa che, partendo da Milano e attraversando Treviglio e Stezzano, giungerà al traguardo finale di Brescia. (L'Eco di Bergamo)

Il rapporto tra le capitali della cultura si rinsalda in macchina, alla tappa numero cinque della «1000 Miglia 2023» (13-17 giugno). Loredana Poli, assessora comunale allo sport e tempo libero, presenta l’iniziativa: «Data la sua collocazione, così vicina a Brescia, per lungo tempo Bergamo non è stata toccata dalla “1000 Miglia”. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

. Lo annuncia l’emittente con una nota. “Dall’11 al 17 Giugno, Deejay sarà la voce ufficiale della Corsa più bella del mondo, a partire dalle giornate pre-gara a Brescia e lungo le 5 tappe che attraverseranno l’Italia lungo il tradizionale percorso da Brescia a Roma e ritorno. (La Sicilia)

Per unirsi al flashmob bastano pochi click e si partecipa anche alla gara di solidarietà in favore di centri che seguono i giovani con problematiche legate al periodo post Covid (L'Eco di Bergamo)

Le due organizzazioni che hanno ideato e promosso l’evento - l’Associazione Viva Vittoria OdV insieme a Viva Vittoria Bergamo e con il supporto di Fondazione Conad – fanno sapere che è ancora possibile iscriversi per partecipare ad uno dei più spettacolari flashmob mai realizzati. (BergamoNews.it)

Domenica 4 giugno le due città di Brescia e Bergamo saranno unite in una catena umana da record, lunga 50 miglia attraverso decine di migliaia di persone allacciate fra loro da strisce di maglia lunghe 1,5 metri. (QuiBrescia.it)