Gudmundsson, l'Inter non molla. Due contropartite (e mezzo) per il Genoa

L'Interista SPORT

Gudmundsson, l'Inter non molla. Due contropartite (e mezzo) per il Genoa L'Inter vuole aggiungere una freccia alle sue opzioni offensive. La sensazione, come conferma Tuttosport, è quella che Taremi non basti e si cerchi un altro rinforzo in attacco, che dia quell'imprevedibilità che quest'anno è mancata e fornisce anche soluzioni alternative, come ad esempio quel 3-4-1-2 che si è visto nel finale di tempo a Udine (L'Interista)

Su altri giornali

Abbiamo ricevuto l'offerta e ci ho messo tre minuti a rispondere di no, li ho ringraziati ma dicendo di no. So che hanno insistito molto con Albert. (fcinter1908)

Continua il pressing dell'Inter su Albert Gudmundsson. Tuttosport fa il punto e spiega che la società nerazzurra sta valutando diverse contropartite tecniche da mettere sul piatto per abbassare l'esborso economico. (Firenze Viola)

SUL FUTURO – Stefano Borghi esprime una sua opinione sul futuro dell’attaccante cileno dell’Inter, poi anche un parere sul giovane portiere e sul difensore. Entrambi piacciono alla dirigenza dell’Inter: «Alexis Sanchez resta o va via? Dipende sempre da chi saranno le alternative. (Inter-News)

Gudmundsson è il favorito per il suo profilo tecnico e per la sua capacità di adattarsi allo stile di gioco per essere il prossimo rinforzo dell'Inter. (Tutto Juve)

Com’è risaputo, il Grifone considera il centravanti come uno dei calciatori più importanti e di valore all’interno della propria rosa. (Passione Inter)

Gudmundsson Juve, rischio asta! Il prezzo sale: CIFRE e dettagli sul futuro del gioiello del Genoa Come riferito da Tuttosport, il Genoa parte da una valutazione di 40 milioni di euro per Gudmundsson. Inoltre, il rischio è che si scateni un’asta per il giocatore già nel mirino di Juve, Inter e non solo. (Juventus News 24)