Roma – Agguato in via Zampieri, uomo ucciso a colpi di pistola

Liguria Oggi INTERNO

Roma – E' morto poco dopo l'arrivo in ospedale l'uomo colpito ieri, poco prima della mezzanotte, da alcuni colpi di pistola sparati in via Zampieri, angolo piazza Balsamo Crivelli. All'arrivo dei soccorritori e della polizia l'uomo era a terra, in un lago di sangue, ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri media

Il sessantenne è spirato dopo la corsa al vicino ospedale Sacco. L’uomo ha accusato un forte malore ed è stato subito soccorso dai sanitari del 118. (La Prima Pagina)

L'uomo, colpito al petto e all'addome, è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale con diverse ferite di ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Il quarantenne è spirato all’ospedale Sandro Pertini. L’uomo, colpito al petto e all’addome, è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il corpo dell'uomo sarebbe stato ritrovato dagli agenti della Squadra Mobile del Reparto Prevenzione Crimine e del Commissariato S.Ippolito i quali a seguito di una ... (News Italiane)

L'uomo, conosciuto dalla Polizia per problemi ... (Corriere Quotidiano)

A togliergli la vita è stato un infarto fulminante, che lo ha ucciso sul colpo e senza scampo, con i tempestivi soccorsi dell’ambulanza del 118 che non sono... (Vesuviolive.it)