Clamoroso a Barletta: si dimette sindaco Cascella

Giornale di Puglia INTERNO

BARLETTA - Il primo cittadino di Barletta, Pasquale Cascella, a capo di una coalizione di centrosinistra, si è dimesso dopo che parte della maggioranza, insieme al centrodestra, ha fatto mancare il numero legale in consiglio al momento di votare una ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

CIVITAVECCHIA – “Finalmente qualcosa si muove – dichiara il delegato del sindaco Nazzareno Piermarini – e questo grazie all’intero Consiglio Comunale che ha approvato all’unanimità il progetto “Handy Beach” de Il Melograno, concedendo una parte della Marina ai diversamente abili. (La Voce del Popolo )

Ho deciso di rimettere al consiglio comunale ... (BarlettaViva)

Una scelta maturata dopo il consiglio comunale di ieri, con all'ordine del giorno il bilancio. La decisione è stata comunicata dal primo cittadino in una conferenza stampa. (PuntoTV)

BARLETTA – Il sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, a capo di una coalizione di centrosinistra, si è dimesso dopo che parte della sua maggioranza, insieme con il centrodestra, ha fatto mancare il numero legale ieri sera in Consiglio al momento di votare ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)