Internazionali: Djokovic al terzo turno, eliminato Moutet

Il Piccolo SPORT

Novak Djokovic non sbaglia all'esordio a Roma e accede al terzo turno degli Internazionali d'Italia. Batte in due set il francese Moutet con il punteggio di 6-3, 6-1. Ora al terzo turno affronterà il cileno Alejandro Tabilo. . (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

23:38 - delusione a tarda notte per i tifosi italiani poiché l'undicesima testa di serie Jasmie Paolini- la principale speranza per una vittoria casalinga - è stata eliminata dall'egiziana Mayar Sherif in tre set per 7-6, 2- 6, 6-4. (Diretta)

Nonostante un inizio di match un po’ strano, con Djokovic inizialmente irriconoscibile e la folla fredda, il serbo è riuscito rapidamente a riprendere il controllo del duello. (LiveTennis.it)

Esce a sorpresa al secondo turno Casper Ruud eliminato dal serbo Miomir Kecmanovic 0-6, 6-4, 6-4. Il campione serbo ha avuto la meglio, senza troppa sofferenza, sul francese Corentin Moutet, numero 83 del mondo, in due set con il punteggio di 6-3, 6-1 in un’ora 25 minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giornata in cui sono iniziati i primi turni del tabellone maschile degli Internazionali BNL d’Italia: alcuni carichi da novanta sono entrati in scena, tra cui il numero 1 del mondo Novak Djokovic. Il serbo ha superato agevolmente Corentin Moutet per 6-3, 6-1: alcuni game per acclimatarsi (si è trovato sotto 3-2 40-0), poi il monologo con il francese che è uscito mano a mano dalla partita. (OA Sport)

83 ATP, con il punteggio di 6-3, 6-1 in un'ora e 26 minuti di gioco. Dopo un inizio a stento con due break subiti, Nole ha cambiato subito passo, vincendo senza difficoltà. (Sky Sport)

Novak Djokovic si qualifica per il terzo turno degli Internazionali d'Italia di tennis. Il campione serbo ha avuto la meglio, senza troppa sofferenza, sul francese Corentin Moutet, numero 83 del mondo, in due set con il punteggio di 6-3, 6-1 in un'ora 25 minuti. (Adnkronos)