La curva contesta il Milan: “Indegni”. Balotelli si becca coi tifosi

JuveNews24 SPORT

In seguito a tre quarti di campionato molto deludenti e alla pesante eliminazione dalla Champions League rimediata dal Milan per mano dell’Atletico Madrid, prima della partita odierna col Parma i tifosi si sono fatti sentire e ci sono stati attimi di tensione. Due o trecento ultrà della Curva Sud hanno atteso... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

  Il clima era già surreale, quasi impossibile per una partita normale di calcio. La curva assente, i tifosi arrabbiati: ‘INDEGNI!’ era l’urlo che si levava dagli spalti di S.Siro... (sporth24)

Nel movimentato dopo-partita di Milan-Parma 2-4, con i tifosi che hanno chiesto (preteso) ed ottenuto un colloquio con la squadra rossonera, spicca la reazione di Balotelli che avrebbe chiesto scusa ai supporters che lo hanno fischiato per tutto l'arco dei ... (CalcioMercato Milan)

“Inguardabile” invece la posizione del Diavolo. Intanto la classifica sorride al Parma corsaro a Milano. (La Prima Pagina)

Clarence Seedorf, alla guida del Milan ormai da due mesi, probabilmente non sa che l'immunità in Italia non è prevista per chi fa l'allenatore. «Non so perché si parla della mia panchina, non sono responsabile di questa situazione. (La Stampa)

ARTICOLI A TEMA. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Le fotografie vincitrici del contest “Bergamo: una e mille sorprese”… Biennale di Venezia: ricerca sull'architettura · Biennale di Venezia: ricerca sull'architettura Per la quattordicesima ... (Bergamosera)