Opera Roma, Fuortes: «Con il sindaco Marino massima intesa»

Nessun gelo. Carlo Fuortes e Ignazio Marino, fianco a fianco, per scacciare i fantasmi dell'Opera, che li vedrebbero in rotta di collisione sulle strategie da adottare per rilanciare il Costanzi, dopo lo choc dell'addio causato dall'addio di Riccardo Muti. Sindaco ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - "Il piano di risanamento del Teatro dell'Opera deve andare avanti come correttamente ricordato oggi dal Sindaco Marino e dal Sovrintendente Fuortes. Roma, 26 set. (Sardegna Oggi)

24 Ore Roma, 26 set. - (Adnkronos) - "La presenza del maestro Muti è sempre stata, per il teatro, una certezza per la qualità dell'esecuzione delle opere, per il tutto esaurito dei botteghini. (SassariNotizie.com)

- "Purtroppo i nostri tempi sono diversi da quelli della stampa. ... (Sardegna Oggi)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

La prima notizia è il coro a due voci Ignazio Marino-Carlo Fuortes, sindaco e sovrintendente. Insieme, per dimostrare plasticamente che tra loro «c'è intesa totale». (Il Messaggero)

(Adnkronos) - "Il sovrintendente Fuortes sottolinea fermamente che i rapporti con il sindaco di Roma Ignazio Marino, presidente della Fondazione lirica capitolina, sono sempre svolti in un clima di massima intesa sin dall'inizio del mandato nel ... (Sardegna Oggi)