Turista francese muore mentre scala Vulcano

Nuovo Sud ECONOMIA

Una turista francese è morta sul cratere di Vulcano, nelle Eolie. Era in compagnia del marito e stava scalando la cima della montagna, quando a metà percorso, a quota 400 metri, ha accusato un malore ed è deceduta. Inutile l'intervento dei sanitari. Probabilmente la causa è stata determinata dal caldo... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

La Giunta, su indicazione dell’assessore regionale al Turismo e commercio Andrea Corsini, ha approvato un emendamento per inserire anche le discoteche, le sale da ballo e i night club tra i destinatari delle agevolazioni dei consorzi fidi che operano nel settore del turismo. (Bologna 2000)

“Stiamo lavorando perché nella prossima programmazione europea siano previsti programmi specifici dedicati al sostegno del turismo degli Stati membri, per l’internazionalizzazione delle imprese e per la promozione del turismo culturale”. (Bologna 2000)

‘Porcuoco’ disegnato da Alfonso Amarante ripreso dal Sinapsi tattoo studio di Genova (Umbria24)

La turista francese stava scalando la cima della montagna, quando a metà percorso, a quota 400 metri, ha accusato un malore ed è deceduta. La donna si trovava insieme al marito. (La Prima Pagina)

I dati presentati questi mattina dalla ... (Primocanale)

  L’uomo è ciò che mangia, diceva Feuerbach. Al di là di dialettica spicciola e tautologica, il senso di questa retorica verbale è la promozione del turismo enogastronomico. (Econote.it)