Leonardo: Uilm, una vergogna la buonuscita di Moretti

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 19 mag - E' "una vera vergogna" essere "premiato ora con una remunerazione, dopo tre anni, di 9 milioni e 400 mila euro avendo lasciato la gestione industriale Finmeccanica un autentico disastro". Cosi' il ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi è il giorno fissato per il passaggio di consegne tra Mauro Moretti e Alessandro Profumo alla guida di Leonardo. (Milano Finanza)

Non c'è però alcun vincolo di non concorrenza. Si tratta di un'indennità compensativa e risarcitoria più 180.000 euro a fronte di "rinunce specifiche nell'ambito della risoluzione del rapporto". (Wikipedia)

L'ormai ex amministratore delegato e direttore generale di Leonardo riceverà l'ingente liquidazione come indennità compensativa e risarcitoria. A tale somma vanno aggiunti 180mila euro relativi ad alcune rinunce specifiche dello stesso Moretti. (Today)

Lo ha deciso il CdA. Così come Profumo, che lo ha sostituito al vertice ... (LaProvinciaNotizie)

Mauro Moretti lascia Leonardo con «un'indennità compensativa e risarcitoria» di 9,26 milioni di euro, oltre alle competenze di fine rapporto. Senza ritegno. (L'ultima Ribattuta)

La Fondazione Finanza Etica (FFE) ha partecipato oggi per la seconda volta all'assemblea degli azionisti di Leonardo-Finmeccanica, il principale produttore italiano di armamenti il cui maggiore azionista è il Ministero del Tesoro italiano con il 30,2 ... (Notizie Fresche)