Nel nuovo video dell’Isis l’appello di un ostaggio britannico: “Ascoltatemi”

La Stampa INTERNO

Lo Stato islamico ha diffuso sul web un video intitolato «Prestatemi attenzione» (Lend me your ears) in cui appare l’ostaggio britannico John Cantlie che fa appello al «pubblico» perché si parli dello Stato islamico senza fare disinformazione. Non è verificabile l’autenticità del filmato. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo, una guardiagiurata, avrebbe detto alla polizia che il colpo sarebbe partitoaccidentalmente. (ANSA) – ROMA, 17 SET – Ha sparato un colpo di pistola allasua ex in testa e ora la donna è in fin di vita. (euronews)

La scoperta è stata fatta quando la donna, una cinese, è stata ricoverata in un ospedale della provincia di Shandong per continue vertigini e nausea. Sua madre ha riferito ai medici che ha... (Urca Urca)

Non ce l'ha fatta Natascia Meatta. E' quanto accaduto ieri pomeriggio a Tor Bella Monaca, in via ... (ilgiornaleditalia)

E’ una triste sequela di fatti di cronaca nera contro le donne, quella che siamo costrette a leggere ogni giorno. Un assurdo pallottoliere da aggiornare quotidianamente. (Roma Daily News)

L'uomo, una guardia giurata, avrebbe detto alla polizia che il colpo sarebbe partito accidentalmente. Ha sparato un colpo di pistola alla sua ex in testa e l'ha uccisa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Natascia Meatta, 27 anni, è stata ferita a morte dall'ex compagno nel primo pomeriggio a Roma. In casa ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)