Cm.it - Osimhen ha voglia di Napoli, superato ogni ostacolo: novità nelle prossime 48 ore

CalcioNapoli24 SPORT

Alla visita, durata poco più di 48 ore, sono seguiti giorni di riflessione.

Un nuovo agente ha contribuito al superamento della situazione di stallo ed entro martedì potrebbero arrivare novità decisive.

Il 30 giugno scorso, Victor Osimhen, accompagnato dalla compagna e dai suoi agenti, arrivò a Napoli.

Una visita nella quale l’attaccante nigeriano del Lille ha incontrato il Ds Giuntoli, il tecnico Gattuso e il patron De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Dopo la visita da parte di Osimhen alla città di Napoli lo scorso 30 giugno per parlare con la dirigenza azzurra di un suo possibile approdo, ad oggi il calciatore non ha dato ancora una risposta. (CalcioNapoli1926.it)

E’ trascorsa tutta quanta la settimana nel corso della quale Osimhen avrebbe dovuto sciogliere le riserve ed accettare l’offerta del Napoli, ma il tempo è volato via invano. (IlNapolista)

Su Osimhen c’è soltanto il Napoli: con l’ultima offerta, il nigeriano sarebbe soddisfatto al 100% dalle condizioni postegli dagli azzurri. Stando a quanto riportato da Radio Punto Nuovo e in particolare dalla trasmissione “Punto Nuovo Sport Show”, aggiornamenti importanti ci saranno tra lunedì e martedì. (CalcioNapoli1926.it)

Entro martedì è atteso il sì, dopo aver superato alcuni screzi con uno degli agenti, Jean-Gérard Benoît Czajka. Il momento decisivo per Victor Osimhen sembra essere finalmente arrivato. (CalcioNapoli1926.it)