Immigrati: Berlusconi, ius soli? Non possiamo litigare con la storia

Il Cittadino INTERNO

"L'integrazione dei nuovi arrivati, che deve essere realizzata con l'educazione e l'istruzione e la coesione culturale e civile, è una necessità della storia. Vogliamo litigare con la storia?". Così, in una intervista a Il Foglio, Silvio Berlusconi interviene sul dibattito ... (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se c'è una cosa scritta? Le garantisco che quel documento si compone di una riforma elettorale, che è un atto parlamentare, e della riforma costituzionale, poi c'è una tipica ... – “Il patto del Nazareno con Berlusconi è in Parlamento da sette mesi. (ContattoNews.it)

Roma, 26 ott 2014 - Se uno si imbarazza perche' se dopo 25 anni che e' in Parlamento trova un altro che riesce a portare . Non permetteremo ai reduci di riportare il ... (AlessandriaNews)

Roma, 28 ott. Ma tutto è stato reso possibile dal patto con l'uomo nero, cioè con lo statista Berlusconi trasformato in ... (Sardegna Oggi)

Il governatore di Bankitalia interviene alla giornata del risparmio e dice: "Usare al meglio la flessibilità insita nel Patto di stabilità. (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - "Nel mondo occidentale si sono diffuse le unioni omosessuali. E noi non possiamo attardarci su una posizione nullista, di chiusura totale alla questione ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo prevede riforma costituzionale che ... Firenze, 25 ott 2014 - La riforma costituzionale che stiamo portando avanti prevede per la prima volta che, in un modo piu' n . (AlessandriaNews)