Nadal: «Più importante di vincere è sapere che posso ancora giocare»

Nadal: «Più importante di vincere è sapere che posso ancora giocare»
ilmessaggero.it SPORT

L'ora dell'addio al tennis di Rafa Nadal potrà anche essere sempre più vicina, ma il campione di Manacor ha dimostrato oggi a Roma che, seppur con molta fatica, lui c'è ancora e proverà a dare tutto sé stesso fino alla fine. La vittoria contro il talentino belga Zizou Bergs in tre set è stata sofferta, e Rafa lo sa: «Non ho giocato bene, sono riuscito a vincere ma posso fare molto meglio di così. Ho solo bisogno di giocare», ammette in conferenza stampa. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il match era stato momentaneamente interrotto a causa del malore di uno spettatore a causa del forte caldo. Esordio vincente per Rafael Nadal a Roma agli Internazionali d’Italia. (Gazzetta del Sud)

ROMA, I RISULTATI DEL 9 MAGGIO LIVE (Sky Sport)

Nadal-Bergs, aggiornamenti e risultato in diretta del primo turno degli Internazionali d'Italia 2024

Il mancino di Manacor ha trovato nel ventiquattrenne un avversario ostico, che con personalità ha lottato nel primo set rispondendo colpo su colpo, con break nei momenti decisivi per rispondere alla classe del trentasettenne spagnolo ed ex numero uno del mondo. (Quotidiano Sportivo)

BREAK E CONTROBREAK SUL CENTRALE! Nadal riesce a strappare il servizio al belga con un atteggiamento aggressivo in risposta, ma arriva la reazione immediata di Bergs che alla seconda palla break fulmina il maiorchino (Eurosport IT)