Usa, la marea nera puo' allargarsi. Obama domani in Louisiana

Virgilio ESTERI

Bp minimizzava impatto esplosione. La macchia di greggio è arrivata nello stato Usa e le correnti la spingono verso il delta del Mississippi. La Florida ha proclamato lo stato d'emergenza. Le immagini del disastro ambientale causato dall'esplosione ... (Virgilio)

Su altre testate

(ANSA) - WASHINGTON, 1 MAG - La Casa Bianca ha annunciato che ilpresidente Barack Obama visitera' le zone colpite dalla mareanera entro le prossime 48 ore. Non sono stati forniti altridettagli sulla visita. (Panorama)

La guardia costiera: perdita petrolio potrebbe aumentare. (Il Messaggero)

Governo: "Necessari 3 mesi per ... La Guardia Costiera ha ammesso che è "impossibile quantificare" il petrolio uscito. (il Giornale)

(ANSA) - WASHINGTON, 1 MAG - Barack Obama si rechera' inLouisiana domani mattina per prendere visione di persona deldisastro ecologico del Golfo del Messico. Il disastro ecologico potrebbecostare alla BP ... (Panorama)

"Una catastrofe senza precedenti": così Barack Obama ha definito la marea nera riversatasi nel Golfo del Messico dopo l'esplosione della piattaforma offshore della Bp. (Il Salvagente)

"Ci saranno risarcimenti adeguati". "E' una catastrofe senza precedenti" . (IN DIES)